+86-571-61077313

Annuncio del nuovo agente di HANSIN per Italia, Spagna e Portogallo

Casa / Notizia / Notizie aziendali / Annuncio del nuovo agente di HANSIN per Italia, Spagna e Portogallo

Annuncio del nuovo agente di HANSIN per Italia, Spagna e Portogallo

Novità del settore

Cari clienti,

abbiamo il piacere di informarvi che a partire dal mese di Gennaio 2024 abbiamo stipulato un accordo di rappresentanza commerciale con la società ASI Scambi Industriali in aree per noi strategiche quali Italia, Spagna e Portogallo.
ASI è presente sul mercato italiano come Broker Alimentare dal 1975 e dal 1983 è tra i player che hanno aperto le porte al mondo dell'imballaggio flessibile in Italia, espandendosi poi 10 anni fa con l'apertura della filiale ASI IBERICA con sede a Merida in Spagna.
Confidiamo che la qualità del nostro prodotto e la nostra attenzione al cliente, unite all'esperienza di ASI, possano migliorare ulteriormente il nostro servizio e permetterci di essere ancora più vicini anche logisticamente alle esigenze dei nostri Clienti che potranno contare su un Partner nel loro Territorio, pronti ad ascoltarli e ad intervenire tempestivamente.
Per qualsiasi esigenza, richiesta o chiarimento potete lasciarci un messaggio, e sarete contattati per approfondire le vostre esigenze.